Con Decreto del Direttore di Dipartimento n. 111623/2024 del 13 settembre 2024 sono indette per giorno 30 settembre 2024, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, le elezioni dei rappresentati del personale tecnico amministrativo in seno al Consiglio di Dipartimento, per il triennio 2024/2027.
Ai sensi dell’art. 26 dello Statuto e dell’art. 6 del Regolamento del Dipartimento, il numero di rappresentanti del personale tecnico-amministrativo da eleggere, in ragione del numero di docenti in atto afferenti al Dipartimento, è pari a due rappresentanti.
Ha diritto all’elettorato attivo e passivo il personale-tecnico amministrativo in servizio presso il Dipartimento alla data di votazione. Al segretario amministrativo del Dipartimento spetta solo l’elettorato attivo. Il personale in aspettativa per motivi di famiglia o in congedo straordinario, ovvero comandato, distaccato o in aspettativa obbligatoria per situazioni di incompatibilità ha diritto al solo elettorato attivo.
Coloro che intendono proporre la propria candidatura devono presentarla, sull'apposito modulo posto in allegato. Le candidature devono essere depositate presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento entro le ore 12:00 del 23 settembre 2024 e trasmesse per conoscenza, tramite Titulus, all’Unità Operativa Procedure Elettorali.
Con successivo decreto del Direttore del Dipartimento si provvederà a nominare la commissione che costituirà il seggio elettorale, nonché ad individuare la sede dello stesso.
Ogni aggiornamento sarà pubblicato nel presente avviso.